Questa settimana al Palablu di Gardaland è morto Tango un delfino di 3 anni figlio di Betty e Robin, io quel delfino l'ho praticamente visto crescere, lo vidi quando aveva appena 4 mesi e nuotava affianco alla sua sorellina Naù...era stupendo...come son stupendi tutti i delfini...l'ho visto anche quando aveva un anno,poi due e l ultima volta che l ho visto era a luglio di quest'anno...Ho tante foto sue..era un gran giocherellone..Mi dispiace veramente che sia morto, perchè ieri ero al palablu e non vederlo mi faceva strano...un delfino non può morire a 3 anni cazzarolaaaaaaa...io non capisco che sta succedendo nei delfinari italiani...quest'anno son morti bravo,bonnie,beta e ora tango ... è una lunga lista purtroppo...
*Riposa in pace Tango*
che brutta notizia!anche io adoro i delfini,sono animali molto intelligenti che riescono a "capirti" sempre!un pensiero per lui e un abbraccio forte a te!buona serata!
RispondiEliminaMi lasci senza parole, un pensiero a Tango, hai ragione qualcosa sembrerebbe proprio non andare..non me ne intendo ma anche a me sembrano troppe morti..
RispondiEliminaUn abbraccio
i delfini devono stare liberi nel mare, non in una vasca di cemento, che per quanto grande possa essere è pur sempre una vasca di cemento... non stupiamoci se vivono male e muoiono... è sempre a causa della crudeltà umana.
RispondiEliminaPovero Tango, anche a me fanno pena i delfini nei delfinari, sono animali che hanno bisogno di nuotare in grandi spazi, intelligenti, sensibili, che in prigionia sicuramente soffrono.
RispondiEliminami spiace x qst notizia....
RispondiEliminapro memoria:
ti ricordo che la nuova foto sfida ti aspetta è? ciao!
Un saluto a Tango....
RispondiEliminaun grande saluto a tango...mi dispiace tantissimo!!!
RispondiEliminaPovero Tango :(
RispondiEliminaCmq grazie per essere passata, anche se è un po' che non aggiorno il blog..