15 set 2009

*La sconfitta non è il peggior fallimento. Non aver tentato è il peggior fallimento*


eh già..anche sta volta non son passata al test di veterinaria...ufff...lo odioooooo sto stupido test!!!!

10 commenti :

  1. mi dispiace cara, anche a me verrebbe un nervoso, è sbagliato che uno che vuole fare qualcosa non possa per uno stupido test!è assurdo sto metodo che usano le uni adesso!ti iscrivi a scienze naturali allora?

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace...
    Riproverai??

    Dovresti, visto che ci tieni così tanto... :)

    RispondiElimina
  3. Brava, continua!!! :)

    RispondiElimina
  4. dai la prossima volta andrà meglio, in bocca al lupo! non ti scoraggiare! :)

    RispondiElimina
  5. stupidi test, non servono a nulla!!

    RispondiElimina
  6. oggi sono molto triste ale, se leggerai il mio post capirai perchè!certa gente veramente si merita l'inferno e sarò cattiva a dire certe cose forse ma mi chiedo che esistono a fare esseri infami che fanno del male agli animali?

    RispondiElimina
  7. come hai chiamato il nuovo micetto?

    RispondiElimina
  8. meglio, oggi sono andata a trovarlo!il vete è stato bravissimo, tra flebo e tutte le medicine che gli ha dato si è rimesso in sesto! quando l'ho visto mi ha riconosciuto e ha iniziato subito a miagolare come se stesse salatandomi e a me è scesa una lacrimuccia! il dottore ha detto non serve fargli la lastra visto poi è così piccolo ma domani sento bene perchè oggi c'era il sostituto! se domani sta così posso portarlo a casa!speriamo in bene! il problema è che lui esce sempre e ho paura di ritrovarmelo ancora così se c'è in giro qualcuno che ce l'ha su con gli animali! comunque anche il vete mi ha confermato che deve essere stato bastonato perchè se fosse stato investito si vedrebbero sia i segni degli pneumatici e il più delle volte purtroppo muoiono per strada poi lui ha solo 4 mesi, un auto lo avrebbe ucciso di sicuro o almeno ferito invece era tutto storto su un lato come se avesse ricevuto un forte calcio o una bastonata appunto! che gentaccia che c'è in giro!

    RispondiElimina
  9. più che altro è lui che piange se non lo fai uscire, ti guarda mentre fa la serenata come per dire: allora mi apri o no? poi sta via solo qualche oretta e ritorna ma se deve tornare massacrato così non so! oggi vediamo come sta e se il vete è d'accordo a mandarlo a casa! :0) un bacione!

    RispondiElimina
  10. speriamo abbia trovato una famiglia che le voglia bene la micetta! se poi magari è lì vicino puoi sempre andarla a vedere ogni tanto!

    RispondiElimina