siii è cosi...voglio fuggire dal natale...detesto queste feste...non mi piace fare regali, non mi piace il finto buonismo che c è a natale e non mi piace niente di questa festa...anche perchè io non ho motivo per festeggiarla visto che l anno scorso nel periodo di natale è morta amada,la mia coniglia che per me era la mia vita...eh me li ricordo come se fossero ieri quei momenti orrendi che ho passato! No non voglio il natale...non c è niente di felice...
sai ale, anche a me le feste a volte mettono tristezza invece che allegria e come te detesto il finto buonismo che le accompagna! sembra che tutti siano solo impegnati ad acquistare regali e nient'altro! il vero significato delle feste natalizie si è perso da un pezzo! mi spiace per Amada, ricordo ancora dell'anno scorso! ti lascio un abbraccio sperando i tuoi coniglietti stiano benone! a presto!
RispondiEliminaVorrei trovare un modo per farti vedere ciò che vedo io...
RispondiEliminaper quanto riguarda la morte di Amada... pensa te, la mia coniglietta è morta il 20 di novembre. Lo scorso anno, il 19, è nata la figlia di una mia amica.
Se questo non è tempismo...