25 mar 2009

La vita è tempo preso in prestito, e ogni persona o animale a cui ci permettiamo di tenere diventerà solo un altra perdita a un certo punto...

E' cosi che è andata tra me e la mia coniglietta maya...Mi ha lasciata il 14 marzo...Fosse morta di vecchiaia o di malattia potrei anche capirlo ma è morta per uno stupido vaccino...e sarebbe ancora viva se i veterinari che l'avevano in cura mi avessero ascoltata...lei si poteva salvare...ma non mi hanno dato retta...e cosi un altra piccola vita è stata spezzata...Lei mi mancherà anche se è stata con me pochi mesi...

4 commenti :

  1. mi dispiace tanto, capisco il tuo dolore.... e se hai voglia di chiacchierare, puoi contattarmi...

    RispondiElimina
  2. mi dispiace tantissimo!Non stava con te da tanto, ricordo la foto quando l'hai presentata!ma he è successo?l'hai portata dal vete per un vaccino e ci sono state complicazioni?io denuncerei i dottori.....sono sicura che ti mancherà ma lei rimarrà sempre nel tuo cuore, non la dimenticherai mai!perchè è impossibile dimenticare l'amore che ci danno i nostri amici animali!ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  3. E' ciò che abbiamo condiviso e dato a coloro che abbiamo amato, a non rendere mai vano ciò che è stato.
    Tu hai dato tutto il tuo amore a questa creatura ed è ritornara a Casa, serena, col ricordo di te nel cuore.
    Un saluto a te Alessia. Non piangere.

    RispondiElimina
  4. auguri di cuore!un bacione!

    RispondiElimina