5 mag 2009

viaggi e riviaggi

In un mese son stata quasi sempre in giro...parchi,zoo,laghi :D ormai son una girovaga hihihi... Ma a me piace cosi...odio stare a casa...e amo viaggiare..fosse x me prenderei un biglietto di sola andata e non tornerei piu qui hihihi... Comunque tra le varie cose...devo ammettere che i delfini del palablù son i migliori x me...nessuno come loro mi sa emozionare :D forse perchè è dal 1997 ke li vedo ogni anno..e ho visto tutti i cuccioli nati..e giorni fa ho visto la nuova arrivata Mya :D figlia di betty e robin... è uno splendore...

6 commenti :

  1. che bello leggerti innamorata!!!!!!!
    anch'io amo viaggiare ma tra il tempo e pochi soldini è un vero disastro :-( un bacino!buona giornata!
    P.S. hai preso un nuovo coniglietto?

    RispondiElimina
  2. Anch'io mi associo a Maggie bellissimo trovarti innamorata!
    Grazie per avermi aggiunta ai tuoi amici di fb, un bacione Sò

    RispondiElimina
  3. wow, è bellissimo l'amore... quel genere di amore, quello vero... devono essere magnifiche le sensazioni che provi! :) sono felice per voi, sai?! oh, spero che succeda a tutti di trovare un amore come il tuo! ;)

    RispondiElimina
  4. achille, che nome carino!è simile all'altro o di un altro colore?

    RispondiElimina
  5. Viva l'amour! :)

    RispondiElimina
  6. ♥ Leggo i tuoi post e di riflesso penso alla mia dolce metà (invisibile)

    RispondiElimina