5 feb 2010

sfighezzzz

l altro ieri ho perso la mia collana con ciondolo coniglio...ed è iniziata la sfiga...ci tenevo un sacco a quella collana...era una delle poche cose che mi potevo tenere vicino e mi ricordavano amada...e poco fa ero a mangiare una pizza e speravo fosse una serata spensierata...e invece chi mettono al tavolo accanto a me??? il veterinario che ha fatto l eutanasia all amada....e cosi son ripiombati addosso tutti quei brutti momenti che ho passato quel giorno e i giorni dopo...uffffffffffffffffffff.....Quanto pagherei per riaverla con me....

E poi c è un amico mio..un mio grande amico..che non so che gli sta pigliando ultimamente....è strano e triste...e non so piu che fare per capirlo e aiutarlo...bahhhhhhhh..il mondo è strano a volte

Nessun commento :

Posta un commento