19 apr 2010

Rieccomi dopo un periodo di assenza ^_^ Finalmente iniziano le belle giornate...e io inizio a girovagare! Ultimamente son stata a Bologna, al Parco Cappeler, al laghetto vicino casa mia e ora spero di andare a Gardaland molto presto visto che ho il biglietto gratis! E ho tantissima voglia di vedere come è cresciuta la delfina di nome Mia ^_^ e poi ho voglia di divertirmi un pò...adoro gardaland!!!

Poi ho iniziato a portar in giro per il giardino la mia coniglietta Honey ^_^ che caruccia che è...



Poi al Parco Cappeler son rimasta incantata per minuti e minuti a guardare il pinguino, le lontre, i suricati, i pony e le caprette ^_^ adorabili




6 commenti :

  1. Ciao ^^All'acquario anni fa, sono rimasta impressionata dalla sofferenza dei pinguini chiusi lì T____T uno tra loro, continuava ossessivamente a fare lo stesso giro. Si vedeva che stavano male. Da quel giorno, mi rifiuto di visitare questo genere di posti !Mi aveva colpito tanto ^^Grazie per essere passata dal blog ^^* carina la coniglietta a spasso !^^ peccato che i miei non si farebbero mai mettere una pettorina, sono selvaggiamente puri conigli senza alcuna sindrome da cagnolini XD

    RispondiElimina
  2. Adoro i suricati...... sono troppo carini...mi piace molto la tua forte passione per gli animali!! 

    RispondiElimina
  3. Uh che bello...vedo che ti piace andare in giro come me *-*!!Bellissimo andare a gardaland, soprattutto con questo tempo..piacerebbe un sacco anche a me..Che carina la tua coniglietta a spasso! muffin invece è un fifone, si spaventa persino quando deve uscire in terrazza..p.s complimenti, sei carinissima!

    RispondiElimina
  4. Credo che non mi regalerò l'onore di tornare all'acquario...mi è bastata una volta per stare male abbastanza ! T_T* p.s: carinissima la tortina sotto *____*

    RispondiElimina
  5. eccomi carissima, anch'io ultimamente ho un po' tralasciato il blog!tu stai bene?si direbbe di si.....quanti bei giri che hai fatto, anch'io vorrei andare a Gardaland, ora che ci stiamo avvicinando alla bella stagione!speriamo dai!troppo bella la tua coniglietta, non deve essere selvaggia come il mio gattoa presto, un bacione

    RispondiElimina
  6. Che belli :°  per quanto riguarda il post sopra... mi sono sempre domandata che sensazione si provasse a toccare un delfino... come sia la sua pelle al tatto...

    RispondiElimina