9 set 2010

ricordi di un estate meravigliosa

E rieccomi qui dopo mesi di assenza... è stata tutto sommato una bella estate... tanti bei momenti felici e tante belle esperienze....

Son stata a tenerife, posto meraviglioso, ho visto il meraviglioso parco Loro Parque dove ci son le orche ( che meraviglia ) , delfini, otarie e altri animaletti...poi son stata in catamarano a veder tursiopi e balene pilota... Poi son stata parecchie volte a gardaland dai delfinotti e poi a cattolica e riccione...e ovviamente son stata dai delfini dell'oltremare.. ho passato momenti indimenticabili...

Al palablù :D


Keto <3 al loro parque


Io e un pappagallo al loro parque


 balene pilota a tenerife <3

Tenerife


 
Io e achille

io e cleo



5 commenti :

  1. delfino curiosoooooooo 

    RispondiElimina
  2. bentornataaaaaaaaaaaaa!come stai?quante belle foto! sono contenta ti sei divertita, anch'io ho passato proprio una bella estate, peccato sia finita!!!!!hai poi fatto il test per veterinaria?

    RispondiElimina
  3. mi spiace per il test mannaggia! hai già deciso se fare altri test semmai?

    RispondiElimina
  4. invidia  *.*

    RispondiElimina
  5. Che bella estate!!! Conserva l'energia e la positività più a lungo possibile!! 

    RispondiElimina