17 nov 2011

Benvenuto haruki


Il 7 novembre è arrivato a casa mia un nuovo coniglietto, una famiglia non lo voleva più e lo teneva in condizioni non adatte! E allora ho deciso di prenderlo io :)
L'ho chiamato Haruki che significa splendido in giapponese, ed ora è il maschietto di casa! E' un vero amore... lo adoro! Mi ha conquistata in pochissimo tempo.
Purtroppo ha dei problemi agli incisivi ma per ora avendo solo 4 mesi la mia veterinaria ha deciso di aspettare e casomai operarlo piu avanti.
Ecco le foto del mio stupendo haruki


2 commenti :

  1. ciao alessia da quanto tempo!!!!!!!!!!!!
    il mio micio l'ho trovato in fin di vita un mese fa!
    probabilmente è stato azzannato da un cane, gli ha strappato tutto il pelo sul muso e rotto la coda!
    ho dovuto farlo operare tre volte!e fare tante cure!la coda l'ha persa poi continuava a fare infezione malgrado l'avesse tagliata e la bocca fa fatica a chiuderla!impressionante come l'ho trovato:in un lago di sangue!anche il vete mi ha detto che se lo avessi trovato qla ora più tardi probabilmente sarebbe morto!ora è in convalescenza!
    fa il tifo per lui che ne ha bisogno!!!!!!!
    bello il tuo nuovo coniglietto. che tenero!
    tu come stai?ti sei poi iscritta a veterinaria?

    RispondiElimina
  2. ale hai seguito le istruzioni?sei riuscita a trasferirti?passa a trovarmi e dammi il tuo nuovo indirizzo semmai così ci troviamo!
    un bacione!
    buon weekend!

    RispondiElimina