9 giu 2008

Io non capisco perchè in questo mondo c'è cosi tanta crudeltà e ignoranza nei confronti degli animali. Io faccio parte dell' aae conigli che è un associazione che si occupa di conigli abbandonati, maltrattati e gli cerca casa. Abbiamo un numero in cui le persone chiamano e si chiama SOS conigli, una delle volontarie mi ha detto che nel weekend ha chiamato una persona che si autodefinisce amante degli animali, e ha comprato 3 conigli per i suoi 2 figli. Bè questi 2 bambini hanno fatto il bagno ai coniglietti, in quanto secondo loro puzzavano. Bè sapete com' è finita?? Il coniglietto lavato piu volte di seguito ha iniziato a defecare e urinare contemporaneamente ed è morto... e gli altri 2 non credo sopravviveranno. Ma vi rendete conto??? Quei poveri conigli hanno sofferto le pene dell'inferno, è risaputo che non possono fare il bagno! Loro si puliscono da soli come i gatti! Ma che razza di educazione danno i genitori ai figli?? Se questi bambini seviziano un povero coniglietto, da grandi che faranno??? Non ho parole!!! Son estramamente convinta che NON SI REGALANO ANIMALI AI BAMBINI !!! Come si fa a far del male a degli animali cosi belli e dolci come i conigli??? come si fa???? che mondo di merda


4 commenti :

  1. E' molto triste quel che racconti, penso sia giusto regalare gli animali ai bambini anzi io credo che sia molto utile per la loro crescita, ma a condizione di insegnare ad avere il massimo rispetto, amore e cura di tali creature in quanto esseri viventi e non giocattoli..

    RispondiElimina
  2. Ciao =) ho letto il commento che hai lasciato sul mio blog!!e ti ringrazio molto,anche qui è molto bello!!!:D complimenti davvero..Riguardo al post sono pienamente d'accordo con te, è impensabile e crudele maltrattare gli animali!!! Ma considera che oggi ci sono persone tanto crudeli che non si fanno scrupoli a maltrattare altre persone figurati se riconoscono il fatto che anche gli animali sono esseri viventi e come tali meritano rispetto.....in bocca al lupo per l'associazione della quale fai parte =) è davvero bello quello che fate! Ciau,baci e passa quando vuoi!:D

    RispondiElimina
  3. Grazie, meravigliosa la creatura che mi hai postato.

    RispondiElimina
  4. Cara, grazie per il tuo commento sulla mia Giulietta, ho ancora qualche speranza.. per il resto, concordo su tutto: io faccio la volontaria in un rifugio per cani abbandonati e ne vedo e ne sento di tutti i colori. Quindi non mi meraviglia che possano maltrattare dei coniglietti indifesi. Mi ha fatto piacere "scoprire" il tuo blog, tornerò presto.

    RispondiElimina