27 giu 2008

"Il tempo vola. Il tempo non aspetta nessuno, il tempo guarisce tutte le ferite. Quello che tutti vogliamo è più tempo, il tempo per alzarsi, il tempo per crescere, il tempo per lasciarsi andare, tempo"

Io ne avrei tanto bisogno di piu tempo.... devo fare milioni di cose e non ci riesco...anche perchè io e l'organizzazione siamo due cose diverse...io mi distraggo sempre...ufff uff...inizio a fare una cosa,poi la smetto per farne un altra..e arrivo alla fine che non ho concluso nessuna delle due... Ci son tante cose che devo fare quest' estate.... STUDIARE, mettere apposto il mio sito sui delfini e sui conigli,andare in vacanza,ecc ecc... la questione è che non devo distrarmi uffffffff...ma di distrazioni ne ho troppe...soprattutto una che mi occupa le mente tutto il giorno...hihihi..e speriamo che questa volta sia la volta buona che le cose vadano come voglio io... voglio amore,voglio entrare all'università..voglio questo


 

3 commenti :

  1. Tranquilla con un pò d'impegno riuscirai a fare tutto quello che è nei tuoi obiettivi e a stare bene anche con il tuo Amore..
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. ti auguro di realizzare tutti i tuoi obiettivi ed i tuoi sogni...;-)
    ciao

    RispondiElimina
  3. ciao =) ehl'ideale sarebbe un orologio che fermasse il tempo o lo muovesse a tuo piacimento...pensa che io sono alle prese con l'esame di stato..e dopo aver studiato tanto..tantissimo tutto l'anno ora non riesco proprio a concentrarmi...XD ho la testa che vola...ufff non vedo l'ora di andare in vacanza...comunque dai ce la farai..;) un po' alla volta!!!cmq buone notizie :D c'hanno tolto la sapzzatura :D!!! in bocca al lupo per tutto :) ciao

    RispondiElimina