31 ago 2008

***È grazie ai sogni che un uomo riesce ad andare avanti***


io non lo so come mi sento oggi... di sicuro non son di ottimo umore...
ho mille cose che mi passano per la testa...
e spero solo che tutte le stelle cadenti che ho visto mi aiutino un pò a realizzare i miei sogni...
ne ho bisogno... ho bisogno di avere qualcosa di cui occuparmi...
ho bisogno di passare quel dannato esame
anche se ho una paura enorme... ho paura di fallire e un fallimento non lo sopporterei perchè io voglio
entrare a veterinaria...non chiedo altro ma almeno questo lo voglio...
io sono cambiata ... lo vedo da tante cose...
anche dal fatto che per la prima volta non ho sofferto
piu di tanto a tornarme alla vita reale dopo una vacanza...
e lo vedo perchè sto cambiando alcune mie idee..

Image Hosted by ImageShack.us


3 commenti :

  1. Fioredicollina1 set 2008, 22:57:00

    io spero che tu riesca a realizzare tutti i tuoi sogni...i delfini nel delfinario....beh...anche a me fanno un po' pena...ma pero' vedendoli giocare sembra si divertano.....ma ...non so...tu li conosci meglio di me!!!! ciao e grazie x il tuo passaggio e x aver votato la foto sfida, un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  2. ciao bella!!come va?
    io ho portato il piccolo al nido e mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    baciotti

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo sui delfini, poi se lo pensi tu che sei un'esperta.. io ho sempre pèensato che stessero meglio nel loro mare, anche perché hanno da giocare anche laggiù, fra le onde. In bocca al lupo x l'esame :-)

    RispondiElimina