15 nov 2008



Ed ormai sto arrivando alla fine del primo trimestre di università...che dire...io sto benissimo li con i nuovi amici conosciuti...forse ci sto anche troppo bene perchè non vorrei mai tornare a casa...ma devo iniziare a studiare...eh si...non posso mica mandare la mia coniglietta a fare gli esami al posto mio hihihi...comunque io non capisco come certe persone riescano a vivere la loro vita solo studiando,e tirandosela perchè loro sanno piu di noi...e non hanno una vita sociale...cavoli...questi son i migliori anni della nostra vita...dobbiamo divertirci,vivere,uscire,fare esperienze...io non riuscirei mai a rinchiudermi in casa...IO AMO VIVERE E AMO DIVERTIRMI!!! per studiare si ha tempo al pomeriggio... ma cavoli almeno la sera uscire...bah...certe persone proprio non le capisco...quando pensando di godersi la vita??? a 80anni...bah bah

3 commenti :

  1. La penso come te, le persone davvero intelligenti riescono a studiare e a divertirsi nello stesso tempo, spesso è solo una questione di organizzarsi. Baci alla coniglietta!

    RispondiElimina
  2. ti do pienamente ragione!

    RispondiElimina
  3. condivido in pieno!io preferisco cercare di organizzarmi e studiare qnd so ke anche i miei amici han da fare altrimenti si esceeeeeeeeeeee a divertirsi un po'! un bacione! :0)

    RispondiElimina