1 nov 2008

ciao tango

Questa settimana al Palablu di Gardaland è morto Tango un delfino di 3 anni figlio di Betty e Robin, io quel delfino l'ho praticamente visto crescere, lo vidi quando aveva appena 4 mesi e nuotava affianco alla sua sorellina Naù...era stupendo...come son stupendi tutti i delfini...l'ho visto anche quando aveva un anno,poi due e l ultima volta che l ho visto era a luglio di quest'anno...Ho tante foto sue..era un gran giocherellone..Mi dispiace veramente che sia morto, perchè ieri ero al palablu e non vederlo mi faceva strano...un delfino non può morire a 3 anni cazzarolaaaaaaa...io non capisco che sta succedendo nei delfinari italiani...quest'anno son morti bravo,bonnie,beta e ora tango ... è una lunga lista purtroppo...

*Riposa in pace Tango*


8 commenti :

  1. che brutta notizia!anche io adoro i delfini,sono animali molto intelligenti che riescono a "capirti" sempre!un pensiero per lui e un abbraccio forte a te!buona serata!

    RispondiElimina
  2. Mi lasci senza parole, un pensiero a Tango, hai ragione qualcosa sembrerebbe proprio non andare..non me ne intendo ma anche a me sembrano troppe morti..
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. i delfini devono stare liberi nel mare, non in una vasca di cemento, che per quanto grande possa essere è pur sempre una vasca di cemento... non stupiamoci se vivono male e muoiono... è sempre a causa della crudeltà umana.

    RispondiElimina
  4. Povero Tango, anche a me fanno pena i delfini nei delfinari, sono animali che hanno bisogno di nuotare in grandi spazi, intelligenti, sensibili, che in prigionia sicuramente soffrono.

    RispondiElimina
  5. Fioredicollina7 nov 2008, 22:27:00

    mi spiace x qst notizia....

    pro memoria:

    ti ricordo che la nuova foto sfida ti aspetta è? ciao!

    RispondiElimina
  6. Un saluto a Tango....

    RispondiElimina
  7. un grande saluto a tango...mi dispiace tantissimo!!!

    RispondiElimina
  8. Povero Tango :(

    Cmq grazie per essere passata, anche se è un po' che non aggiorno il blog..

    RispondiElimina