3 ott 2009

è finita la prima settimana

E' passata già una settimana di università...e non riesco ad ambientarmi li...i compagni non mi piacciono e mi  manca tutto di dov ero l anno scorso...ma è cosi!!!almeno per quest anno è cosi...ma l'anno prossimo ritento...io vogliooooooooooo entrare a veterinaria punto e basta !!! Non mi arrenderò facilmente... a costo di uscire da li a 30 anni!!!

Per il resto che dire... Achille il mio coniglio è in verità femmina quindi ora si chiama achillina :D hihihi

Poi oggi son felice....I gotta feeling !!!!

^_^

3 commenti :

  1. mi spiace non ti trovi ancora coi tuoi nuovi compagni!così come mi dispiace che non hai l'opportunità di studiare quel che davvero ti appassiona!ritentalo il test il prox anno!anch'io il primo gatto l'ho preso per un maschietto e poi mi ha fatto una cucciolata....ehm è rimasto ugualmente tex!!!!!!!un bacione e una coccola ad achillina!

    RispondiElimina
  2. Fioredicollina5 ott 2009, 14:30:00

    brava! ci vuole grinta nella vita, vedrai che poi piano piano ti ambienti!

    RispondiElimina
  3. achillina!!! carina!!

    RispondiElimina