18 gen 2010

bah bah bah

Uhhhhhhh finalmente oggi si vede un pò di sole ^_^ era ora.. anche se io me ne starei tutto il giorno a dormire visto che la mai cara coniglia stanotte ha deciso che doveva  scavare il fondo della sua gabbietta e fare disastri in giro per la mia stanza...non ne potevo piu, non è stata buona un secondo!!! Penso sia completamente pazza in questi giorni...bahhhhh....chissà che si calmi prima o poi! Poi stamattina ho telefonato a quegli incompetenti delle segreterie studenti della mia università, e stranamente hanno risposto!!! In pratica io son passata da sicurezza igienico sanitaria a scienze naturali a settembre, e ora dovrei pagare le tasse, ma risulto ancora iscritta a sicurezza igienico sanitaria! ma cavoli son passati un bel pò di mesi..non è che ci vuole un genio a cambiare dei dati!!! bahhh insomma mi hanno detto che lo faranno al piu presto, tanto son sicura che farà ora a scadere il tempo per pagare le tasse!!! Arghhhhhhh...manco facessero il lavoro piu faticoso del mondo

1 commento :