11 mar 2010

bahhhhhhhh

bahhhhh non ho parole....ormai son quasi certa che l'amicizia tra uomo e donna non può esistere nella maggior parte dei casi..e questo mi fa schifo...mi fa schifo perchè una persona che reputavo il mio migliore amico da 4 anni ormai...ora mi si è rivoltato contro perchè lui vuole me come partner...e lui sa benissimo da 4 anni che per me non è la stessa cosa....e gli è andato sempre bene cosi..e ora salta fuori che lui non riesce più a vedermi come solo amica......bahhhhhhh....chi li capisce gli uomini è veramente bravo...io ormai mi rifiuto di capire...che faccia quel cazzo che gli pare...io mi son rotta il cazzo di gente che cambia idea come cambia le mutande...

2 commenti :

  1. I sentimenti sono sentimenti.... e non si possono negare.Probabilmente lui si è sentito quasi in dovere di dirtelo, perché per lui ormai non eri più SOLTANTO un'amica.... e capisco anche che TU hai perso un amico...

    RispondiElimina
  2. Il punto è che se c'è attrazione, l'amicizia tra uomo e donna non può esistere... ma se attrazione non ce n'è, che male c'è? Ci sono rapporti che durano anche una vita, e si vive come fratello e sorella :)  Il problema è quando magari si mettono fidanzati gelosi di mezzo. Ecco. Lì si che va tutto in vacca.

    RispondiElimina