11 mar 2010

università

E oggi è stata una bella giornata...eh si ho scoperto di avere doti per esser una chirurga :P all'universita oggi abbiamo dissezionato un pesce morto ovviamente....sarebbe dovuto finire in qualche tavola come cibo credo...era uno sgombro, nel mio caso femmina! Nell'aprirlo non ho leso nessun organo, ho fatto un'incisione perfetta...e io che pensavo che in vita mia non avrei mai avuto il coraggio di aprire un animale...e invece ce l'ho fatta....e sono contenta perchè è un passo in più verso il diventare veterinaria! Sperando di entrare quest'anno!! Io sarei un ottima veterinaria...si si...e ora che ho scoperto che i visceri e aprire animali non mi fa schifo..è gia un bel traguardo per me! Arriverà il momento in cui indosserò finalmente quel camice....e sarò veterinaria...lo so....io non mollo facilmente! e poi il bello è stato che l'unico pesce in tutta l'aula che aveva i parassiti intestinali era il mio..era pieno di nematodi...hihi mi perseguitano quei parassiti!!! Da quando li ha avuti la mia coniglia ormai li rivedo ovunque

3 commenti :

  1. Fioredicollina13 mar 2010, 18:42:00

    premio fiorito x te sperando porti presto la primavera! ciao!

    RispondiElimina
  2. Sei stata grande! Continua così uno dei motivi per cui non avrei mai preso medicina e neanche veterinaria che pure mi piaceva molto è proprio questo non avrei mai retto tale esperienza. In bocca al lupo e presto ti porterò i miei miciotti e le mie tarte per una visita!

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace...ma questo post mi mette il vomito...troppi animali uccisi per "essere cavie"...e ancor di più come cavie vive...scusami...ma proprio non lo accetto!

    RispondiElimina