8 dic 2008

"Non è infantile aggrapparsi alla speranza"

Io spero che questo Natale mi porti un pò di felicità che in questi giorni mi sta mancando... Ho amada che sta male.. non cammina quasi piu a causa dell'artrosi.. sempre se artrosi è.. visto che i veterinari ci capiscono meno di me...però mi fa male vederla cosi..io spero solo che stia meglio presto perchè non riesco a concentrarmi perchè penso a lei!  E se sta male lei... sto male io...é la mia piccola e farò sempre di tutto purchè lei stia bene!

11 commenti :

  1. Ti auguro che si realizzino i tuoi desideri :)

    RispondiElimina
  2. Fioredicollina8 dic 2008, 19:35:00

    è giusto cosi quando si ha un animale bisogna curarlo con amore fa parte della famiglia!!! io ti auguro di cuore che si riprenda, fammi sapere!!!! grazie x il tuo passaggio, un bacione!

    RispondiElimina
  3. Un abbraccio ti comprendo benissimo i nostri cuccioli sono dei grandi tesori, tante coccole alla tua Amada.. passerò per sentire come va. Baci

    glitter-graphics.com

    RispondiElimina
  4. :) andrà tutto bene alla tua piccola!!!
    a me tutto ok, come hai letto neanche io ho una gran voglia di studiare...a presto baci :) smak

    RispondiElimina
  5. povera cucciola... spero si senta meglio..

    RispondiElimina
  6. Oh, piccolina, mi dispiace per la tua coniglietta... e ti auguro che arrivi la felicità in cui speri!

    RispondiElimina
  7. Fioredicollina13 dic 2008, 16:33:00

    un caro saluto e ti aspetto per l'abituale foto sfida !!! ;-))

    RispondiElimina
  8. Ciao! Scusa se ti risp ora ma ho avuto problemi al pc! Io tutto bene grazie! Ma te a quanto pare non tanto... :(

    RispondiElimina
  9. Fioredicollina15 dic 2008, 20:16:00

    in anteprima mondialweb il balletto delle BLOGGERBELL!!!!!!
    dove??? ma da me !!!!!!!!!!!!!!! ;-)
    tutti invitati!!

    RispondiElimina
  10. Fioredicollina18 dic 2008, 23:01:00

    visto che anche tu ami gli animali ora ti invito ad aderire a questa campagna apponendo al tuo blog anche il banner se vorrai prelevarlo:

    RispondiElimina
  11. Fioredicollina22 dic 2008, 16:31:00

    tanti cari auguri per un sereno Natale a te e famiglia.
    Con simpatia, Fiore & pelosi !!! :-)

    RispondiElimina