22 dic 2008

il cielo ha una stella in più..amada non ce l'ha fatta

Non ho parole.. non ho piu lacrime...amada non c è piu...questa mattina era peggiorata tantissimo..
l ho portata dal vet... le abbiamo fatto flebo.. ma è peggiorata ancora..e quindi abbiamo deciso di far finire le sue sofferenze...
le ho accarezzato la testa anche nel momento dell eutanasia..almeno non è morta sola...mi manca...mi manca da impazzire...
era la mia piccola...e non ho neanche voglia di parlarne oggi...
quindi chiudo...e appena mi sentirò meglio tornerò... 

Amada sarei sempre nel mio cuore



3 commenti :

  1. mi dispiace tantissimo... ti capisco, sai... io a distanza di mesi e mesi sto ancora male quando penso al mio citello...

    RispondiElimina
  2. ciao carissima, ero passata a farti gli auguri e, vedendo il video, mi sono venuti i lacrimoni sai?Mi dispiace tanto, so come ti può mancare, a distanza di parecchi mesi, la mia gatta mi manca ancora tantissimo purtroppo e ci ha lasciato in luglio!Spero che nonostante questa brutta perdita tu riesca a trovare un po' di forza per sorridere anche in questo natale....ricorda la tua dolce Amada sotto l'albero e forse, per una strana magia, la sentirai lo stesso vicina perchè l'amore che vi ha unito non si potrà mai dimenticare!un bacione affettuoso!

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace tanto.... non voglio pensare a quando perderò il mio coniglietto....
    Capisco quanto ti può mancare..... ti lascio un abbraccio grande, per quanto possa servire..... :(

    RispondiElimina