25 dic 2008

amada

Oggi è natale.. anche se per me non lo è..ho sempre odiato il natale e quest'anno ho un motivo in più 
son passati pochi giorni dalla morte di amada..
mi fa male continuare a pensare che la mia piccola non c è piu...
Lei era qualcosa per me che nessuno può veramente capire..lei era tutto per me..
era il mio mondo..il mio amore..la mia bimba..era questo e molto altro...
Lei mi è sempre stata accanto.. lei c'era quando ero felice..lei c'era quando ero triste
e cercava sempre di farmi sentire bene... mi donava amore e sicurezza..
qualsiasi cosa di cui avevo bisogno lei era con me...sempre...
Lei era speciale..lo è stata sin dal primo giorno che è entrata in casa...
mi ricordo ancora il giorno in cui la scelsi..o meglio lei scelse me..
era in una gabbietta insieme a tanti nigli...ma lei appena mi vide mi corse incontro...
Quando ero piccina era una piccola peste...ma non ha mai combinato grossi guai...
E' sempre  stata una gran coccolona.. poteva stare ore e ore in braccio mio a farsi accarezzare
e mi riempiva di bacini ..
Non sapeva stare senza di me.. infatti mi seguiva in ogni angolo di casa... era la mia angioletta...
l'ho sempre amata, protetta e curata... ho sempre fatto di tutto per lei...
Era superviziatissima......ma era giusto cosi!
Mi ha regalato quasi 9anni stupendi... averla avuta accanto è
stato il regalo piu bello che la vita mi potesse fare...
con lei ho vissuto momenti indimenticabili!!!
Non mi bastarebbe neanche un libro per poter parlare di lei
ci son troppe cose che potrei dire su di lei...
SO solo che mi manca... mi manca il suo musino dolce... mi mancano i suoi baci
mi manca il suo affetto...mi manca la sua presenza...e mi
manca tutto quello che solo lei sapeva darmi...mi manca tutto di lei..
Vorrei solo poterla riavere con me...ma nulla me la riporterà...
L'ho amata con tutta me stessa...e non le dirò mai addio
mai e poi mai la dimenticherò...
Era parte di me e lo sarà sempre...
Mi manca ora e mi mancherà sempre..
e il dolore che provo non scomparirà mai...
Era una coniglietta speciale...e lo sarà per sempre!
Un giorno la rincontrerò ... ma non ora...
intanto spero che sappia che la sua mamma non
la abbandonerà mai...

Amada sarà sempre Amada
e io non smetterò mai di amarla...

4 commenti :

  1. a natale tutto si amplifica, anche i ricordi e il dolore.mi dispiace per la tua piccola amada.non voglio essere benale, ti auguro di essere serena.buon natale
    bel blog davvero

    RispondiElimina
  2. Fioredicollina27 dic 2008, 13:49:00

    mi spiace x Amada....
    ero passata x dirti grazie di aver partecipato nel 2008 alla foto sfida

    vieni a vedere i vincitori e le slide?!
    ti aspetto!!! Partecipa anche tu nel 2009 !!
    ciaoooooooooooooooooooo!!!!

    RispondiElimina
  3. Sono solo dei piccoli conigli..
    eppure sanno darti tanto...
    Tanto affetto, complicità.... e tanti bacini.....

    Quando non avrò più Alexander,
    riprenderò un coniglio.. o forse un gatto...
    ma ogni piccolo essere lascia intorno sé UNICITA'.

    Non ne esiste uno uguale a un altro...

    Il mio niglio (lo chiamo anch'io così...) è stato libero in giardino.. padrone della sua libertà per quasi 4 anni... poi è arrivata la canina - una canina adorabile tra l'altro - e tra loro è stata guerra.. ho aspettato fino all'ultimo, poi ho dovuto metterlo in gabia, perché essendo cresciuta la canina, se avesse voluto, avrebbe voluto ucciderlo. Ma gli animali sono strani e il coniglio non ne ha voluto sapere di conviverci.. la canina, dal canto suo, gli è affezionata.. ci giocherebbe.

    Quando, però, d'estate può stare libero
    il rapporto tra noi si riaccende..
    ricomincia a corrermi dietro... a venirmi vicino...
    si lascerebbe accarezzare per ore....
    mi riempie di bacini...

    E questo durante l'anno mi manca....
    come se mi avessero tolto qualcosa, che non avevo mai trovato prima.

    Mi manca, anche se c'è, perché è cambiato tutto.

    Un bacione...

    RispondiElimina
  4. Ciao spero vada un pochino meglio, un abbraccio

    RispondiElimina