23 gen 2011

umore a terra

Ieri sera mi è capitata una cosa orrenda....
ero davanti casa mia e a un certo punto vedo un cane di razza correre come un matto lungo la strada, d' istinto son scesa dall'auto per vedere se riuscivo a fermarlo ma continuava a correre e a passare da un lato della strada all'altro finchè non l' hanno investito davanti ai miei occhi... Io mi son messa a urlare e piangere :( ma il cane è scappato via subito dopo la botta enorme che si era preso.
Chi l'ha investito è fuggito e io non ho pensato a prendere il numero di targa cazzo....Io ho inseguito il cane ma è andato a nascondersi in un campo sportivo, ho chiamato anche la polizia municipale ma nessuno l'ha trovato :( dopo provo ad andare a chiedere ancora ma se il cancello che porta all'argine era aperto mi sa che è scappato li....
Spero solo che abbia preso una botta e niente emoraggie interne :( me lo auguro tanto....
Solo che mi sento svuotata dentro oggi... è una brutta sensazione... tutti mi dicono che io non posso salvare tutti ma io lo vorrei :(

3 commenti :

  1. Fioredicollina5 feb 2011, 18:57:00

    brutto episodio.....
    un caro saluto e ricorda che quando vorrai passare sarai sempre la benvenuta!

    RispondiElimina
  2. speriamo davvero non si sia fatto male.....purtroppo quando sono colpiti dalle macchine e quei bastardi scappano, poi se sono gravi si nascondono e si lasciano morire lontani da tutti!mi dispiace tanto ale!
    per il resto come va?

    RispondiElimina
  3. povero cane :( Hai fatto la cosa migliore, in un momento del genere a chi sarebbe passato per la testa di prendere la targa? Anche io mi sarei preoccupata innanzitutto del cane... si è più scoperto nulla?

    RispondiElimina