13 gen 2011


Dopo un pò di mesi di assenza rieccomi qui... son successe tante cose!!!


La mia honey è stata sterilizzata il 29 dicembre perchè perdeva sempre sangue dalle urine e con il passare del tempo avrebbe avuto un tumore all'utero... son stati giorni di ansia ma alla fine tutto è andato bene! Dopo l'intervento si è ripresa in pochi giorni, e ha avuto perfino il coraggio di togliersi i punti 3 giorni dopo l'operazione e per fortuna la ferita era già chiusa...


Ecco qui me e honey :)))


Poi che altro dire... Achilla ha compiuto 2 anni il 5 gennaio :)

5 commenti :

  1. Vocedeldeserto13 gen 2011, 17:18:00

    Molto carini! Davvero.

    V

    RispondiElimina
  2. Fioredicollina15 gen 2011, 13:31:00

    ma siete bellissime!!!! auguri alla piccola pelosetta!!!
    mi fa piacere che sei passata x la mia abituale foto sfida...ora c'è la nuova....
    sei tu sull'avatar col delfino? ma è stupendoso!!!

    ciaooooooo!!!!!

    RispondiElimina
  3. hihi grazie :) si si sono io la ragazza col delfino
    ma i conigli non li metti piu in foto sfida?

    RispondiElimina
  4. Povera piccola T-T
    Appena adottata anch'io ho fatto sterilizzare Miru, l'avevano lasciata in brutte condizioni infatti (anche se non ancora gravi, però pesanti per lei !), soprattutto mostrava segni di puro nervosismo che non le permettevano mai un attimo di rilassarsi. La veterinaria durante la visita ha sentito proprio le ovaie gonfie ed infiammate. Dopo una settimana dall'operazione è stata benissimo, anche se mi ha fatto penare un po' per la preoccupazioni (forse sono io troppo apprensiva !) ^_^
    Hai fatto benissimo.
    Un saluto,
    Ayu !

    RispondiElimina
  5. hai fatto bene a sterilizzarla se era così!che belle che siete, viene voglia anche a me di prendere un coniglietto ma mi sa il mio micione non sarebbe molto d'accordoper il resto come va?

    RispondiElimina