13 mag 2008

I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente
fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi,
senza separarsi mai.


Inizio con questa frase perchè per me gli amici son molto importanti, senza di loro molte volte sarei stata persa...Il week-end scorso l'ho passato a ferrara, con il amico francè ... è un tesoro di ragazzo!!! E domenica invece ho passato la serata a bere e ballare balli di gruppo in sagra con marti e marianna... quanto mi son divertita in questo weekend.. son stati attimi indimenticabili !!! Pura e semplice felicità.. e di questi tempi ne ho tanto bisogno di attimi di felicità


5 commenti :

  1. Gli amici sono importantissimi vero!!!
    Allora nn capita solo a me in treno!!!Fa piacere!:-)
    Baci

    RispondiElimina
  2. E meno male che ci sono gli amici Principessa, altrimenti che schifo di vita srebbe? Anche io tante volte magari sono giù, e se poi anche solo chiacchiero un po' con persone come te mi sento meglio.. TVB!

    RispondiElimina
  3. Grazie ale :D ormai nn mi sopporterai piu con tutte le telefonate che ti faccio :D
    hihihi

    RispondiElimina
  4. Crrrr!!! :-)
    Però non hai parlato di Nonno Twist, eh eh :-))))
    Kiss :-*

    RispondiElimina
  5. ahhhhhh il nonno twist... me ne sò scordata
    e pure dei due figoni del funky team :D

    RispondiElimina