5 mag 2008

é  stata una splendida giornata ieri a conigliando a ferrara :D

Mi son svegliata alle 7 ( che trauma), poi di corsa a prendere la martina e alle 8.17 abbiamo preso il treno :D  alle 9 siamo arrivate alla stazione di ferrara e abbiamo trovato altri volontari dell aae che ci avrebbero portato al meeting :D Arrivati li abbiamo conosciuto altra gente e abbiamo seguito gli interessantissimi interventi programmati.... E poi son stata in giardino a guardare i coniglietti che cercavano casa, e mi ero innamorata di Cipolla :D stupendissimoooooooooo... ma purtroppo io non posso tenere 2 coniglietti uff.. poi nel pomeriggio c è stata la sfilata dei coniglietti e cavie... e io ho speso un patrimonio a comprare giochi per la amada :D lei  è contenta... il mio portafoglio un pò meno.... poi è arrivato il momento delle premiazioni della sfilata e del concorso fotografico! Io ero li a sistemare tutti i premi e poi mi son seduta per vedere i vincitori.. e SORPRESAAAAAAAAA.... Amada è arrivata seconda al concorso fotografico nella categoria "puliti come un coniglio" ... che emozione :D ha vinto una ciotolina nuova e un orologio da cucina... Poi durante la premiazione è arrivato franceschino :D e allora siamo andati a prendere il gelato e poi io e marti siamo tornate a casa... è stata una giornata trp bella...


Nessun commento :

Posta un commento