2 mag 2008



***Non tutte le ferite sono  superficiali, alcune ferite sono radicate profondamente... più di quanto pensiamo. Non puoi vederle ad occhio nudo, e poi ci sono le ferite che ci colgono di sopresa... Il trucco con qualsiasi tipo di ferita o malattia è di scavare a fondo e trovare la causa della ferita. E una volta che l'hai trovata... devi cercare a tutti i costi di eliminare il parassita***

Stavo leggendo questa frase.. e quanto è vera cavoli!!! E' da un pò che ci penso, e forse l'origine di tutti i miei problemi è che non son ancora riuscita a lasciare del tutto il passato alle spalle...
Io lo so... non provo più nulla per Beppe ( il mio ex dell anno scorso) ma credo sia un errore sentirlo ancora, e sapere che ha la ragazza, io credo che sia arrivato il momento di chiudere del tutto, perchè è come tenere sempre una porta aperta da cui ti entrano solo spifferi e ti fanno stare male! Io gli voglio bene, e non sarà facile staccarmene del tutto ma credo che sia l'unica cosa da fare per dimenticare.
Ho bisogno di dimenticare... ne ho davvero bisogno!!! 



1 commento :

  1. io pensavo fosse un sito sui delfini.. invece!! Ale che vuoi che ti dica per me è lo stesso quindi dirti chiudi con il passato non me la sento proprio perchè non saprei come consigliarti. Certo sarebbe giusto anzii sarebbe meglio chiudere quel qualcosa che ti faccia stare male ripensando al passato.Perchè non è sempre bello dimenticare anziiii io credo che il passato faccia sempre bene, cmq chi abbiamo conosciuto o abbiamo vissuto deve restare sempre in noi no?? devi capire in te stessa se ripensare al passato voglia dire altro e il perchè ti faccia star male..poi trarrai da sola le tue conseguenze. Io ti posso solo dire una cosa: non è per niente facile e quando lo farai.. dovrai essere fiera di te stessa. :D

    RispondiElimina