31 mag 2008

è stata una settimana orrenda e continua a esserlo... ormai ho smesso di credere in tutto.. ho smesso di credere nei sogni...è inutile devo crescere e guardare in faccia la realtà! Non ho voglia di nulla... vi è mai capitato di sentirvi come mancare il respiro??? bè io mi sento cosi.. e ora mi ci mancava solo che la mia piccola coniglietta forse perda sangue dalle urine, ora è sotto antibiotici e forse martedi facciamo un eco-addome... non mi interessa quanti soldi spenderò! Non mi importa se brucierò tutti i miei risparmi per lei... l'importante è che stia bene... non posso vivere senza di lei!

4 commenti :

  1. Cerca di stare tranquilla, ci sono giornate in cui niente sembra avere senso o peggio in cui la tristezza sembra averla vinta su di noi, ma la vita è un grande ciclo e nulla si ferma, vedrai presto tornerà il sole.
    Un abbraccio grande e tante coccole per la tua coniglietta

    RispondiElimina
  2. i coniglietti sono animali molto delicati ,ne ho avuti due ,anni fa.
    Tante carezze per la tua piccolina,vedrai che con le cure adatte si rimetterà presto in sesto!:)
    Parlando dei delfini,ho letto nel tuo sito dell'iniziativa dell'adozione,questa cosa mi è entrata in testa,e spero (magari il prossimo anno) di poterne adottare uno anche io.
    Sai se in Sicilia ci sono dei luoghi dove è possibile avere un contatto ravvicinato con gli amici delfini?*___*
    Buon weekend anche a te!

    RispondiElimina
  3. Si davvero? dove? a lampedusa?

    RispondiElimina
  4. bolledisapone764 giu 2008, 17:12:00

    Purtroppo capita spesso di sentirsi così, mi spiace davvero tanto per la tua coniglietta...........
    grazie per essere passata
    un forte abbraccio

    RispondiElimina